Trails of Cold Steel III: confermato il ritorno di altre vecchie conoscenze

Trails of Cold Steel III: confermato il ritorno di altre vecchie conoscenze

Come vi abbiamo anticipato ieri, è stato annunciato il ritorno di altri tre personaggi già noti ai fan della serie Trails: si tratta di Olivert Reise Arnor, presente già in Trails in the Sky e nei precedenti due Cold Steel, e di Randy Orlando e Tio Plato, dalla duologia ambientata a Crossbell composta da Zero no Kiseki e Ao no Kiseki, ancora inediti in Occidente. Scopriamo di più su questi personaggi e sul loro ruolo in Trails of Cold Steel III!

dalrrtfxsaeqsaa.png

Olivert Reise Arnor ha ora 29 anni. In seguito alla Guerra Civile, la sua posizione politica si è notevolmente indebolita, tanto quanto quella di Osborne, anche in seguito alle nuove annessioni, si è rafforzata. Olivert non può nemmeno più contare sul sostegno della famiglia Vander, congedata dal suo incarico presso la famiglia reale.

L’idea di fondare la Second Branch di Reeves è sua: Olivert spera di poter così ribaltare le sorti della sua lotta con Osborne ed è deciso a sfruttare tutte le sue conoscenze. Il suo rapporto con la famiglia e il suo passato saranno centrali per la sua storia in questo capitolo.

Dalle immagini, possiamo notare come il principe sfoggi ancora gli stessi atteggiamenti e vesta i panni del bardo Olivier.

 

dalrbljxcaabllg.png

Randolph (Randy) Orlando, 24 anni, è uno dei personaggi principali della duologia di Crossbell, membro della squadra SSS capitanata da Lloyd Bannings. In seguito all’annessione di Crossbell, ha combattuto per la resistenza unendosi alla Crossbell Guardian Force, ma in un secondo momento gli è stato suggerito (da parte di una vecchia conoscenza ancora avvolta nel mistero) di osservare la situazione dall’interno: per questo si è trasferito ad Erebonia, dove ora svolge il ruolo di istruttore alla Second Branch di Reeves. La classe di cui è responsabile è la Class VIII, Divisione Tattica, di cui è membro Ash Carbide, uno dei nuovi personaggi giocabili, che possiamo vedere con lui in uno degli screenshot.

 

dalrovxxgaabxxn.png

Tio Plato, 16 anni, è un altro dei membri del team SSS capitanato da Lloyd Bannings in Zero e Ao no Kiseki. Dopo l’annessione di Crossbell, è ritornata alla sede della Epstein Foundation a Leman, ma ha poi deciso di far ritorno a Crossbell per il bene dei suoi amici. Attualmente, lavora come ricercatrice presso la sede della Epstein Foundation di Crossbell e fa del suo meglio per agire alle quinte in favore della sua liberazione.

Considerando che viene ritratta con il suo orbal staff, è molto probabile che sarà un personaggio giocabile. A quanto pare, è molto cresciuta rispetto ad Ao no Kiseki e appare ora più matura.

Fonte: Gematsu, Gu4n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.