Radiant Historia: Perfect Chronology – Trailer per Celestia, Forgia e Cygnus

Radiant Historia: Perfect Chronology – Trailer per Celestia, Forgia e Cygnus

Atlus ha rilasciato il quarto trailer dedicato ai personaggi di Radiant Historia: Perfect Chronology, nello specifico gli NPC più importanti di Celestia, Forgia e Cygnus!

  • Vanossa è il leader di una troupe di artisti  di cui fanno parte Aht e Liese, un gentiluomo che svolge la figura di zio per Aht. Sembra molto felice per la vita che conduce e conosce personalmente il patriarca Barranca di Celestia.
  • Liese è una giovane danzatrice che fa parte della compagnia di Vanossa, data la sua età funge da sorellona per Aht. Gentile, gioviale e sempre ben disponibile verso tutti, umani compresi.
  • Elm è la guerriera più forte di Celestia e orgogliosa leader del gruppo di vigilanza di questa società. Odia gli umani in seguito ad un incidente avvenuto nel passato, il che l’ha resa anche molto testarda.
  • Galva è l’anziano capo dei Gutrals, voci dicono che abbia addirittura 150 anni.
    Dato che la sua razza ha perso molte vite per colpa degli umani, l’uomo non è favorevole alle loro visite e limita il contatto tra loro e le sue genti per una questione di sicurezza. Ha deciso di mantenersi neutrale nei confronti della guerra tra Alistel e Granorg.
  • Il secondo uomo più importante dei Gutrals è Bergas, da tutti chiamato “Iron Armed” dato che è il più forte della sua tribù ed è il maestro di Gafka. Come tutti gli altri, odia gli umani e si mantiene a distanza.
  • Conosciuto anche come “Desert Tiger”, Cygnus è sempre stato il mercenario più potente di tutta l’alleanza Cygnus, anche prima di salire al trono. La scelta di unire tutte le fazioni sotto un unico grande popolo è stata la sua. Un onesto e magnanimo cavaliere che a discapito dell’apparenza, valuta anche il dialogo e non solo la mera forza bruta.
Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.