Nuovo trailer e data di uscita nipponica per The Lost Child

The Lost Child, seguito spirituale di El Shaddai: Ascension of the Metatron, ha una data d’uscita giapponese. Il gioco uscirà il  prossimo 24 Agosto su PS4 e PSVita, per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer oltre che informazioni sia di trama che di gameplay.

Trama

Il giornalista Hayato Ibuki stava seguendo un nuovo scoop: una persona si era appena suicidata lanciandosi contro un treno nella stazione di Shinjuku. Una sorte simile stava per accadere all’uomo, un’ombra nera lo spinse in una piattaforma adiacente. Fortunatamente per lui, una misteriosa e bellissima donna chiamata Barcia, riuscì a salvarlo per un pelo e gli consegnò una strana valigetta. Al suo interno si trovava un vero e proprio Vaso di Pandora, qualcosa che nessuno avrebbe mai dovuto vedere.
Hayato ottiene così una strana pistola chiamata “Gangour” che gli permetterà  di catturare e rendere suoi sottoposti angeli e demoni. Insieme ad un autodefinito angelo chiamato Rua, il giornalista indagherà sui vari misteri che affliggono la zona.

 

 

 

Gameplay

Da buon giornalista, Hayato dovrà raccogliere informazioni per proseguire, rumors su rumors si accavalleranno alla storia e alcuni di questi costituiranno la prima parte di quest più grandi. I demoni e gli angeli catturati prenderanno il nome di Astrals, saranno fondamentali nel combattimento che ricordiamo essere a turni.

 

 

 

Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.