Primi dettagli per Fire Emblem Warriors

Primi dettagli per Fire Emblem Warriors

Koei Tecmo ha aperto il sito ufficiale giapponese di Fire Emblem Warriors, sfruttando l’occasione per pubblicare i primi dettagli di trama e personaggi!

Trama

Quel giorno, il regno di Aitoris piombò nel buio. Nessuno sapeva quando i cancelli dell’altro mondo si sarebbero aperti, infatti senza preavviso i mostri piombarono nel castello e devastarono la guarnigione. Rimaneva solamente una flebile speranza: i due eredi gemelli, Shion e Lian che riuscirono a scappare con lo “Scudo di Fuoco”.

Personaggi

  • Shion vorrebbe diventare un cavaliere che combatte al fianco dei suoi soldati piuttosto che stare seduto su un trono, infatti cerca sempre di convincere la sorella a regnare al posto suo. Molto positivo ed impulsivo, agisce sempre prima di pensare.

  • Lian al contrario del fratello conosce le sue debolezze ed è molto intelligente. Salire al trono le sembra una responsabilità troppo grande e cerca sempre di convincere il fratello nel prendere il suo posto.

  • Come già detto nella precedente news, il capo dei Pastori Chrom e e il principe Marth sono i primi personaggi confermati nel roster di Fire Emblem Warriors. Come sempre Chrom si contraddistingue per la sua passione in battaglia oltre che per il rispetto dei suoi subordinati, ma ha sempre problemi nei dialoghi formali. Marth sogna un mondo di pace e attrae le persone che l’hanno eletto come capo.

Gallery:

 

Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.