Primi dettagli per Genkai Tokki: Castle Panzers

Primi dettagli per Genkai Tokki: Castle Panzers

Compile Heart ha aperto il sito ufficiale giapponese di Genkai Tokki: Castle Panzers, sfruttando l’occasione per pubblicare i primi dettagli di trama e personaggi!

Trama

In un certo Paese ci fu un colpo di stato, dal quale la principessa riuscì a scappare per un pelo. Nella fuga si scontrò con Alex, il protagonista che le diede subito protezione. Accerchiato dai nemici, il ragazzo si trova in pericolo e all’improvviso sente una voce chiamare il suo nome.

“Vuoi il potere?”

Alex non può che rispondere alla chiamata data la gravità della situazione. Un misterioso castello e una strana creatura chiamata Otton emergono dal terreno contrastando l’avanzata nemica. Il protagonista però non sa che così facendo ha firmato un contratto e che la libido femminile è la chiave per riprendere in mano il Paese. Accompagnato dalla principessa e da una strana passione per l’intimo, Alex si mette in viaggio.

Personaggi

  • Alex è il protagonista di Genkai Tokki: Castle Panzers. Si troverà nel bel mezzo del colpo di stato e senza pensarci un attimo aiuterà la principessa a scappare. Odia i conflitti e per quanto sia povero di spirito, ha il coraggio che serve per combattere le ingiustizie. In seguito ad una caduta nelle misteriose rovine in cui Alex e la principessa si rifugeranno, uno strano dispositivo si bloccherà sull’inguine del ragazzo.

  • Iris Lane Galestia è la principessa del regno ormai in mano ai nemici. Gentile, molto popolare tra i sudditi e così tanto ingenua da non conoscere nemmeno l’esistenza dei soldi. Non si aspettava minimamente l’esistenza di brutte persone, infatti rimane scossa nel momento del colpo di stato. Si sente molto responsabile per Alex dato che l’ha salvata.

  • C’è qualcuno però che si sente in colpa per non essere intervenuta durante la battaglia, Sharon. La guardia del corpo della principessa che farebbe di tutto per lei, persino sacrificare la vita; normalmente si comporta come una “sorellona” ed è gentile con tutti…Tranne quando c’è di mezzo la principessa.
  • All’avventura si unirà una ragazza che vive nell’accampamento dei mostri, Leaf. Non si capisce mai cosa le passi per la testa, adora mangiare ed è molto vivace. Ogni volta che visita un posto nuovo corre subito a cercare le specialità locali.

Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.