Zwei: The Ilvard Insurrection – Annunciato l’arrivo in Occidente

Zwei: The Ilvard Insurrection – Annunciato l’arrivo in Occidente

zwei-the-ilvard-insurrection_2017_06-02-17_009-png_600

XSEED ha annunciato che Zwei: The Ilvard Insurrection, conosciuto in Giappone come Zwei II Plus, arriverà quest’estate in Occidente su PC.

Dettagli sul titolo

Rilasciato in Giappone nel 2009 e sviluppato da Nihon Falcom, Zwei: The Ilvard Insurrection è un RPG che dispone di un vasto cast di personaggi e una storia bizzarra e unica. La storia narra della principessa vampira Alwen du Moombria, che dopo aver salvato il cacciatore di tesori Ragna Valentine e averci stipulato un contratto di sangue, si ritroverà a dover collaborare con quest’ultimo per recuperare i poteri perduti assieme al castello da cui è stata spodestata.
La meccanica del gioco è principalmente action, con combattimenti in tempo reale e un sistema di esperienza basato sul cibo. Questo sistema, lascia decidere al giocatore se assimilare subito l’esperienza man mano che si sale di livello, o di conservare il cibo in modo da ottenere ulteriori bonus in seguito. Inoltre, i personaggi saranno affiancati in battaglia dai dei cuccioli(letteralmente “pets”), in modo da fornire assistenza nelle tante boss fight presenti nel gioco. Una demo del titolo sarà giocabile durante l’E3 2017

Gallery:

Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.