AereA è ora disponibile su Steam

SOEDESCO ha annunciato che AereA è ora disponibile su Steam come esclusiva temporanea. La release del titolo era dapprima prevista per il 30 Giugno per PS4, Xbox One e PC, ma il creatore di AereA era talmente entusiasta della nuova IP che ha voluto fare una sorpresa ai giocatori PC, ribadendo che l’uscita su console è sempre prevista per la fine del mese.

Dettagli sul titolo

AereA è un action RPG particolare in cui la musica gioca un ruolo fondamentale. Ogni personaggio combatte con armi ed abilità tipiche del mondo musicale; L’arciere Wolff scocca frecce con un’arpa, Jacques utilizza un violoncello e un archetto come se fossero spada e scudo, Jules incanala la magia grazie ad un liuto e l’artigliere Jules utilizza due trombe come se fossero pistole.

  • Il giocatore potrà utilizzare tutti e quattro i personaggi (ognuno di loro ha un theme personale) oppure giocare in co-op con tre amici.
  • Nove boss da combattere, ognuno di questi ispirato ad un preciso strumento musicale e una grande varietà di isole da esplorare.
Fonte: Dualshocker

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.