Annunciato the Swords of Ditto, action RPG per PC e Playstation 4

Annunciato the Swords of Ditto, action RPG per PC e Playstation 4

swords-ditto-ann-ps4-pc

Devolver Digital e One Bit Beyond hanno annunciato The Swords of Ditto, action RPG la cui uscita è prevista per inizio 2018 su PC e PlayStation 4.

Devolver Digital, ha rilasciato alcuni dettagli sul gioco.

The Swords of Ditto è un Action RPG in cui, ogni volta che cominceremo delle nuove partite, ci metterà nei panni di un eroe diverso, ma con la stessa missione: sconfiggere la potente Mormo. Nel corso della nostra avventura esploreremo un mondo di gioco vasto, tra aree sconfinate ma pericolose e dungeon impegnativi.

  • Sarà disponibile anche la modalità cooperativa, in cui si potranno evocare altri giocatori sia per ottenere una mano per proseguire nella storia, sia per avventurarsi nei vari dungeon alla ricerca.
  • Come detto prima, ogni volta che si viene sconfitti, e di conseguenza si ottiene Game Over, inizieremo una nuova avventura nei un nuovo eroe, ma le vicende dei personaggi sono comunque collegate. Per esempio,  sarà possibile sentir parlare delle gesta del nostro vecchio personaggio e sarà possibile recuperarne anche l’equipaggiamento qualora riuscissimo a tornare nel luogo dove eravamo stati sconfitti.
  • Come ogni RPG, non mancheranno certo armi e oggetti, che in questo gioco si presentano in un modo un po’ particolare. Si passerà infatti dai classici come spade e archi per arrivare a dischi in vinile usati come frisbee e mazze da golf.
    Inoltre, nel gioco troveremo degli adesivi, che si potranno usare per incrementare i parametri delle armi e del nostro personaggio, in modo da diventare abbastanza potenti da sconfiggere la malvagia strega.
  • Infine, nel gioco saranno presenti le quest, suddivise anche qui in primarie e secondarie.
    Starà a noi decidere come approcciarci alla storia, se completando man mano ogni dungeon che ci ritroveremo davanti, o se recarci subito da Mormo per la sfida definitiva.

Il trailer dell’annuncio

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=E24Y_r9FZOI&w=560&h=315]

Fonte: Gematsu

Un commento

  1. Pingback: The Swords of Ditto: nuovo video di gameplay – Pick a Quest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.