Digimon Story: Cyber Sleuth hacker’s memory – modalità “territory battle quest” e nuovi personaggi

Digimon Story: Cyber Sleuth hacker’s memory – modalità “territory battle quest” e nuovi personaggi

Nell’ultimo numero di V-Jump, sono stati introdotti due nuovi personaggi e una nuova modalità per Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory.

Il primo personaggio che ci viene presentato è una ragazza di nome Nokia Shiramine, apparsa già nel precedente Cyber Sleuth. Possiede un grande senso di giustizia, e detesta ogni forma di corruzione. Al fine di proteggere i Digimon, formerà un gruppo conosciuto come i Ribelli. I suoi Digimon sono Abumon e Gabumon, arrivati nel mondo reale con un’importante missione, ma le loro memorie sono state cancellate.

Il secondo personaggio è un ragazzo di nome Chitose Imai, nuovo personaggio che farà la sua prima apparizione in Hacker’s Memory.
Vice-leader del gruppo Hudìe, ci viene presentato come il ragazzo che tiene alto il morale della squadra. Il suo Digimon è Ankylomon, dotato di un corpo rivestito da una corazza durissima.

La nuova modalità è denominata “Territory Battle Quests”, che comprende dei combattimenti a squadre. In questi scontri potremo ricolorare il logo della squadra avversaria, in modo da poter ampliare il proprio territorio e sconfiggere il leader della squadra avversaria, obiettivo principale di queste battaglie.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.