Nights of Azure 2 arriva in Occidente!

Koei Tecmo Europe ha annunciato che Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, action RPG sviluppato da Gust, arriverà in Europa il prossimo 27 ottobre su  PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (Steam).

Ecco il trailer d’annuncio:

Sequel del primo Nights of Azure, uscito su PS4 e Steam nel 2016, Nights of Azure 2: Bride of the New Moon è ambientato in un’Europa fittizia di fine Ottocento, infestata dai demoni. La storia ruota attorno ad Alushe, ragazza cavaliere, e alle sue due amiche di infanzia: Liliana, una gentile sacerdotessa, e Ruhenheid, cavaliere templare dell’Ordine di Lourdes. Mentre protegge Liliana, Alushe subisce un’imboscata e resta uccisa, ma rinasce come mezzo-demone artificiale, alla mercé della Nuova Curia, un’organizzazione religiosa con pericolose connessioni. Con l’aiuto di una serie di improbabili alleati, ognuno con il proprio passato e i propri scopi, Alushe combatterà guidata dal suo forte desiderio di salvare Liliana, per sconfiggere le tenebre che avvolgono il mondo e svelare la scioccante verità che si nasconde dietro la misteriosa Regina della Luna.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Vorrei craftare come una protagonista di Atelier, vivere nel mondo della serie Trails, o almeno evocare un Persona dell’Empress arcana. Mi accontento di professare amore per tutte queste cose (e gli RPG in generale). Nel tempo che resta, studio lingue e coccolo gatti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.