Ni no Kuni II: svelati gli Higgledie leaders e la modalità “Kingdom mode”

Level 5 ha aggiornato il sito ufficiale di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom, in cui sono state inserite informazioni sui Higgledie Leaders e sulla modalità “Kingdom mode“.

• Higgledie Leaders
IMG_0231

Tra i vari Higgledie presenti nel gioco, ce ne sono alcuni distinguibili per un particolare capo d’abbigliamento, i Leader. I leader saranno a capo di squadre composte da decine di queste creature, e dando ordini ai leader, si potranno effettuare svariate mosse. Un esempio è una barriera di fuoco utilizzando gli Higgledie di questo elemento, in modo da annullare i danni rivolti ad Ivan.

• I consigli di Lofty
Durante i combattimenti, puó capitare che Lofty ci dia dei suggerimenti, come ad esempio farci notare un nemico a terra provo di difese.

• Kingdom Mode
Nel gioco sarà possibile far progredire il regno stabilito da Evan, in modo da ottenere dei bonus nel corso dell’avventura. Per far questo, basterá reclutare persone talentuose e assegnare loro i giusti incarichi. Delle scelte ben azzeccate faranno sì che il regno cresca più in fretta.

IMG_0236

Per far crescere bene il regno, peró, non basterà concentrarsi solo sullo sviluppo del castello principale, ma sarà necessario sviluppare ache tutte le attività intorno ad esso.

IMG_0237

Fonte:Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Ragazzo di 26 anni, di cui 21 passati sui videogiochi. Ho iniziato la mia carriera videoludica con Nintendo e Super Mario, ma crescendo mi sono spostato su altre piattaforme, dove ho scoperto serie come Persona, Metal Gear e Trails, che sono tutt’ora le mie serie preferite. Il mio primissimo RPG è stato Secret of Mana!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.