Annunciato Evenicle, RPG in cui la poligamia è di casa

Durante l’Anime Expo 2017, Mangagamer ha annunciato l’uscita occidentale di Evenicle, RPG creato da Alicesoft caratterizzato dal tratto grafico di Yaegashi Nan, noto illustratore di Senran Kagura.

Quando Eva, la madre di tutte le creature creò il mondo, diede due importanti regole agli esseri umani: ogni persona doveva seguire le regole della monogamia e uccidere altri simili era proibito. Assassini e fedifraghi perdevano la benedizione di Eva e venivano marchiati come fuorilegge.
Solamente le persone più forti hanno il diritto di diventare cavalieri per poter sposare più ragazze possibili e passare così i propri geni agli eredi.
Asterisk, l’eroe di Evenicle, vuole assolutamente sposare due gemelle e decide così di imbarcarsi in un’avventura che gli permetta di raggiungere il suo obiettivo.

Evenicle è un RPG in 3D con un mondo intero da esplorare, tante abilità da utilizzare e nemici da sconfiggere che possono addirittura essere catturati e corteggiati. Il titolo sarà disponibile su PC.

Fonte: Mangagamer.org

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

2 Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.