Trails of Cold Steel III: il ritorno della Class VII

Trails of Cold Steel III: il ritorno della Class VII

Dopo tanti teaser, sono stati finalmente svelati i personaggi di Trails of Cold Steel III che tutti stavamo aspettando: ecco fare il loro ritorno tutti i membri della vecchia Class VII!

https://pbs.twimg.com/media/DEmweCOXkAARVLh.jpg:large

Scopriamo come sono diventati uno per uno:


TLoH-ToCS3_07-13-17_001Alisa Reinford

Alisa, grazie al suo innato talento con le macchine, è diventata Senior manager assistant presso il Reinford Group ed è inoltre responsabile del progetto Arcus II, oltre che della divisione dedicata alle orbal staff. La ragazza funge inoltre da contatto tra la Thors e la Fondazione Epstein. Alisa ha preso in mano gli affari di famiglia, ma sta per essere travolta dai tumulti interni dell’Impero.

 

 

TLoH-ToCS3_07-13-17_003Elliot Craig

Dopo essersi diplomato alla Thors, Elliot si è iscritto al Conservatorio di Heimdallr. Dopo un anno di studi, si è diplomato e ora viaggia per Erebonia come produttore musicale. Dopo il suo debutto ufficiale, il suo scopo  è quello di utilizzare la musica come strumento per portare la pace nei cuori delle persone. Ora che è diventato un musicista a tutti gli effetti, sembra che siano sorti di nuovo conflitti con il padre.

 

 

TLoH-ToCS3_07-13-17_005Laura S. Arseid

Laura ha padroneggiato al meglio lo stile Arseid ed è ora qualificata per esserne un’istruttrice; ha scelto però di mettersi in viaggio per approfondire la sua conoscenza della via della spada. È diventata una spadaccina senza eguali e, per poter acquisire anche le tecniche più segrete del padre, si è messa alla ricerca di McBurn e di un altro “guerriero leggendario”.

 

 

TLoH-ToCS3_07-13-17_007Jusis Albarea

Jusis è diventato governatore della provincia di Kreuzen. Avverte le pressione degli altri nobili su di sé e continua a tenersi in contatto in segreto con gli altri lord della Four Great Houses. Il controllo del suo territorio non sarà facile e sarà inevitabile un confronto col fratello Rufus.

 

 

TLoH-ToCS3_07-13-17_009Machias Regnitz

Dopo il diploma, ha studiato a un’università di scienze politiche e ha completato il suo curriculum in un solo anno. A diciannove anni, ha assunto la carica di ispettore pubblico. È molto vicino a Osborne, ma è al corrente dei suoi piani?

 

 

Fie Claussell

Fie è diventata una Bracer dopo il diploma. Sotto la guida di Sara e Toval, ha raggiunto la qualifica di senior Bracer alla giovane età di sedici anni. Al momento sta lavorando al fianco di Sara.

 

Emma Millstein

Emma ha iniziato a studiare le arti segrete e la storia dell’Impero, e sta investigando sulla natura del potere di Rean. Al momento è sulle tracce di Vita e sta ispezionando luoghi connessi alle streghe e ai gnome. Conosceremo finalmente la capovillaggio del suo villaggio natio e molti misteri relativi alle streghe saranno chiariti.
Celine è tornata al villaggio natale di Emma assieme a lei dopo la fine della guerra e viaggia sempre al suo fianco.

 

Gaius Worzel

Dopo il diploma, Gaius è tornato nella sua patria, le Nord Highlands, per proteggere la sua gente da ogni conflitto con Calvard ed Erebonia. Dopo un po’, però, gli altri hanno perso i contatti con lui. Kondo invita a prestare attenzione ai suoi nuovi abiti (che ricordano moltissimo quelli dei Gralsritter, ndT).

 

Millium Orion

Finito il suo periodo alla Thors, Millium è tornata a lavorare per l’Intelligence Division, spesso al fianco di Altina. Il mistero circa il loro legame e la loro nascita verrà finalmente svelato. Nonostante sia un’Ironblood, continua ad aiutare la Class VII.

 

Tutti i membri della vecchia Class VII saranno giocabili e verranno introdotti uno per uno. Interagiranno con la nuova Class VII e scopriremo nel dettaglio che cosa hanno fatto nell’ultimo anno e mezzo. Ogni mistero a loro legato ancora insoluto verrà finalmente svelato.

Gallery: Artwork e scans in HD

 

 

Fonte: @Omgfloofy / @Gu4n

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.