Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory – Nuovi personaggi e battaglie online

Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory – Nuovi personaggi e battaglie online

Bandai Namco ha rilasciato nuove informazioni per Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory relative ad alcuni personaggi e alle battaglie online.

Gli hackers all’interno del Digiworld si dividono principalmente in due categorie: alcuni di loro cercano di proteggere il mondo virtuale, altri invece progettano di distruggere la barriera dimensionale per invadere il mondo reale.
“Zaxon”, il gruppo più influente, appartiene alla prima categoria e si adopera per proteggere al meglio il mondo virtuale. Uno dei suoi membri, Jimmy Ken, però non è soddisfatto dell’operato e decide così di formare un gruppo tutto suo che prende il nome di “Demons”. Vi sono anche hacker indipendenti come il misterioso K che è sulle tracce del criminale che ha corrotto i dati di Keisuke.

Battaglie online

Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory prevvede un sistema che permette ai giocatori di scontrarsi tra di loro grazie alla propria squadra di Digimon.

  • Il modello classico degli scontri è chiamato “Rank Battle” caratterizzato dalle regole standard del Digiworld e con un sistema a punti;
  • Le battaglie speciali prendono il nome di “Event Battle”, cui regole e limitazioni variano ogni due settimane;
  • La modalità “Free battle” invece è adatta a tutti coloro che vogliono sfidare i propri amici creando una stanza che può contenere fino ad otto giocatori.

Il denaro guadagnato tramite queste battaglie online potrà essere utilizzato per comprare accessori per i nostri Digimon o cambiare l’aspetto del nostro personaggio.

 

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.