Opening Movie per Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online

Opening Movie per Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online

Idea Factory ha rilasciato l’opening movie per Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online, cui uscita occidentale per PS4 e PC (tramite Steam) è prevista per il prossimo inverno!

— Gamindustri —
Un mondo che esiste in una dimensione differente rispetto alla nostra, governato da quattro CPU (termine usato per descrivere le dee che regnano in questa terra, NdT) protettrici delle proprie nazioni: Neptune, Noire, Blanc, e Vert sono i loro nomi. Riconosciute in tutto il mondo per le loro gesta che hanno più volte salvato Gamindustri dal declino, Neptune e compagne sono state scelte come beta tester di un popolare MMO chiamato “Four Goddesses Online”.

Four Goddesses Online è ambientato nel mondo virtuale di Alsgard, luogo in cui la natura cresce rigogliosa. Dopo aver loggato nel gioco, le quattro dee vengono accolte da un personaggio chiamato Bouquet, una sorta di guida spirituale per tutti i viaggiatori. Il loro compito sarà quello di salvare Alsgard dominata da un malvagio Re, ognuna con le proprie idee ed aspirazioni.

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.