Come ottenere Lycanroc Forma Crepuscolo in Pokémon Ultrasole/Ultraluna

Come ottenere Lycanroc Forma Crepuscolo in Pokémon Ultrasole/Ultraluna

Circa una settimana fa, The Pokémon Company aveva annunciato la Forma Crepuscolo per Lycanroc, il Pokèmon lupo di settima generazione.
La stessa compagnia ha oggi rilasciato nuove informazioni, tra cui il metodo per ottenere questo Pokémon in Ultrasole/Ultraluna.

Solo un Rockruff speciale può evolversi in Lycanroc Forma Crepuscolo, e nessuno dei due può essere catturato durante l’avventura. Puoi però ricevere questo Rockruff come ricompensa per aver acquistato Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna in un periodo di tempo limitato dalla data di uscita. Da venerdì 17 novembre 2017 a mercoledì 10 gennaio 2018, infatti, potrai ricevere tramite Nintendo Network un Rockruff speciale che può evolversi in Lycanroc Forma Crepuscolo. Fallo evolvere e parti all’avventura con il tuo Lycanroc Forma Crepuscolo in Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna!

Unico nell’aspetto e nella personalità
Lycanroc Forma Crepuscolo ha alcuni elementi in comune con la Forma Giorno, come la postura a quattro zampe e la lealtà al suo Allenatore, ma per altri aspetti somiglia alla Forma Notte perché, nel momento in cui si lancia all’attacco, i suoi occhi diventano rossi! Ha quattro pietre intorno al collo, come quelle della Forma Giorno, mentre la criniera ricorda quella della Forma Notte.Non si lascia turbare dai problemi di minore entità, ma dietro la sua imperturbabilità si nasconde un grande spirito combattivo e adora la lotta corpo a corpo. Quando le sfide si fanno intense, si arrischia addirittura a usare Contrattacco.

Anche le mosse che può imparare sembrano rispecchiare le caratteristiche di entrambe le altre forme: Lycanroc Forma Crepuscolo può infatti imparare sia Rocciarapida che Contrattacco, le mosse preferite rispettivamente dalla Forma Giorno e dalla Forma Notte.

Lycanroc Forma Crepuscolo, diversamente dalla Forma Giorno e dalla Forma Notte, ha l’abilità Unghiedure, che potenzia notevolmente le mosse che causano un contatto fisico. In ragione di questa abilità, Lycanroc Forma Crepuscolo predilige uno stile di lotta diverso rispetto alle altre due forme.

Fonte: Pokémon.com

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

2 commenti

  1. Pingback: Un nuovo trailer per Pokémon Ultrasole/Ultraluna – Pick a Quest

  2. Pingback: Tanti nuovi dettagli su Pokémon UltraSole e UltraLuna – Pick a Quest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.