Ni no Kuni II: nuove informazioni su personaggi e mondo di gioco

Ni no Kuni II: nuove informazioni su personaggi e mondo di gioco

Level 5 ha rilasciato nuove informazioni su Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, tra cui novità su Thalassea e la città portuale di Capstan Upon Hull.

Mondo di gioco

Thalassea è il Paese dell’acqua governato dalla regina Homedias. Si dice sia amministrato in modo rigido e severo, tanto che i cittadini sono costantemente osservati dall’occhio della regina.

Homedias è la bella regina di Thalassea. È molto rigida nei confronti dei suoi sudditi, ma riesce comunque a mantenere il Paese in pace grazie ai consigli di Celius. A quanto pare, vi è una ragione per cui la regina applica delle leggi molto severe, ma questa è conosciuta solo a Homedias stessa e Celius.

Celius è lo stretto collaboratore della regina. È molto intelligente, e in alcune situazioni sa dimostrarsi freddo e calcolatore, soprattutto nell’elaborare le strategie.

Capstan Upon Hull è una città portuale che fa dei cantieri navali il punto di forza della sua economia. Una volta era abitata da molte persone, ma ora pochi abitanti sono rimasti in città, forse a causa di un misterioso incidente.

Personaggi

Boddly è l’anziana direttrice dell’archivio nazionale di Goldpaw. Data la sua sconfinata conoscenza, viene definita un libro di storia vivente e racconterà ad Evan e compagni la “Leggenda di Brahavan”.

Il Kingmaker di Thalassea. Brineskimmer è in grado di nuotare liberamente per tutto il vasto mare, e possiede poteri basati su acqua e ghiaccio. È sempre accompagnato da Odis, il dio del Mare, anche lui dotato di un grande potere.

Modalità Regno

Costruendo officine per fabbri, laboratori di magia e negozi è possibile ottenere oggetti e abilità che si riveleranno utili nel lungo viaggio di Evan.
Questi edifici hanno bisogno però di personale adeguato e sarà quindi fondamentale cercare ed arruolare le persone giuste. Cosí facendo, il regno si espanderà, diventando più potente e di conseguenza anche più popolato.

Schermaglie

In Ni no Kuni II è possibile prender parte a delle schermaglie, combattimenti in larga scala che coinvolgono l’intero esercito del proprio regno. Vi sono quattro tipologie di unità (ognuna con punti di forza e debolezze) e vari ufficiali dell’esercito con un proprio set di abilità e tattiche.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.