Annunciato il remake di Secret of Mana

Annunciato il remake di Secret of Mana

Square Enix ha annunciato un remake per Secret of Mana, uscirà in contemporanea mondiale il prossimo 15 febbraio su PS4, PSVita e Steam in versione digitale.

http://i.imgur.com/Ggdxo4h.jpgRivivi l’avventura di questo gioco storico e aiuta Randi, Primm e Popoi nelle battaglie per salvare il loro mondo dalla distruzione per mano dell’impero. La chiave della storia è nascosta nel mistico potere di Mana. Gli otto spiriti che controllano le forze della natura ti aiuteranno a superare questa epica avventura.

 

 

Grafica in HD e doppiaggio sono solo alcune delle nuove features che saranno presenti in questo remake. La premessa è quella di mantenere il fascino originale del titolo, ma con le giuste novità:

· Audio aggiornato – Colonna sonora arrangiata e dialoghi doppiati.
· Grafiche 3D – Grafiche migliorate in tutto il gioco: per la prima volta il magico mondo di Mana è stato ricostruito in 3D.
· Modalità di gioco migliorata – Il sistema di gioco originale è stato rivisitato per offrire un GdR d’azione moderno e dinamico.
· Scene di dialogo aggiuntive – Integrazione in gioco di numerose scene importanti della storia originale.

 

Bonus preorder

Preordinando il gioco tramite Playstation Store, si riceverà la Moogle Suit per tutti e tre i protagonisti, la Tiger Two-Piece per Primm e la Tiger Suit per Randi e Popoi insieme a tre avatar per il Playstation Network. Preordinandolo o comprandolo nel corso della prima settimana di lancio su Steam, si riceveranno i medesimi costumi e un wallpaper.

In Giappone il gioco uscirà sia in forma fisica che digitale per quanto riguarda le versioni PS4 e PSVita. Sarà inoltre disponibile una Collector che potete vedere qui sotto.

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.