Trails of Cold Steel III: nuovi dettagli sui Master Quartz

Trails of Cold Steel III: nuovi dettagli sui Master Quartz

Falcom ha rilasciato nuove informazioni sul funzionamento di Master Quartz e Sub Master Quartz in Trails of Cold Steel III.

Come nei precedenti titoli, inserendo il Master Quartz nel Arcus II Orbal System, si otterrano delle nuove arts da poter usare in battaglia insieme ad un incremento di varie statistiche e bonus ad inizio combattimento. Man mano che si combatte, anche il Master Quartz equipaggiato accumulerà esperienza, salendo così di livello. In questo terzo capitolo, sette corrisponde al livello massimo.

Master Quartz primari e secondari

In Trails of Cold Steel III è possibile installare due tipi di Master Quartz, uno principale e uno secondario( Sub-Master Quartz ). Combinandoli, si possono ottenere arts e potenziamenti ancor più efficaci.
Vi sono moltissimi Master Quartz nel gioco, eccone alcuni:

  • Sculd: aumenta HP e EP, e conferisce l’utilizzo dell’art “Needle Shot”. In aggiunta, a seconda del numero di HP rimasti, aumenta il Break Damage che si può infliggere con un singolo attacco.
  • Sirius: aumenta considerevolmente la velocità dell’utilizzatore e lo abilita ad usare l’art “Air Strike”. Inoltre, schivando un colpo, permette di sferrare un potente contrattacco.
  • Regulus: equipaggiandolo si ottiene un aumento di forza fisica e difesa, insieme anche all’art “Force”. Questo Quartz aumenta anche il numero di CP (Craft Points) che si ottengono quando si viene colpiti e, una volta raggiunto un certo livello, sarà possibile dimezzare l’attesa tra un turno e l’altro dopo l’utilizzo di un S-Craft.

Nuove arts

Lost Genesis (Time)
Sevens Calibur (Space)
Alvion Wolf (Mirage)
IMG_1858
Diamond Nova (Ice)
IMG_1857
Gravion Hammer (Earth)
IMG_1856
Ixion Wolf (Wind)
Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.