Nuove informazioni sul battle system di Nights of Azure 2: Bride of the new Moon

Koei Tecmo ha rilasciato nuove informazioni riguardanti il battle system di Nights of Azure 2: Bride of the new Moon, contenenti anche dettagli su una nuova tipologia di Servan.
Nights of Azure 2: Bride of the New Moon

Dettagli sul Battle System

Durante il suo viaggio per sconfiggere la Moon Queen, Aluche avrà a disposizione svariati tipi di Servan, ognuno con delle abilità e caratterestiche specifiche.
Uno di questi tipi è lo Striker, che possono assumere la forma di varie armi che Aluche può equipaggiare. Inoltre, assumendone direttamente il controllo, si ha accesso ad una moltitudine di abilità in grado di potenziare l’attacco o la difesa di Aluche.

Man mano che si prosegue nel gioco, diventa fondamnetale gestire il proprio party, in modo da selezionare i giusti membri per avere le skill che si preferiscono.
Tra questi membri troviamo le Lilies, capaci di effettuare un letale attacco in combo con Aluche, il Double Chase.
Questo attacco è in grado di ribaltare completamente le sorti della battaglia, ed è quindi fondamentale saperlo usare al momento giusto.
Inoltre, realizzando combo con le Active Skill di Aluche e le Special Skill delle Lilies, è possibile potenziare il proprio team, incrementando la salute massima, attacco e difesa.

Olte alle orde di nemici, Aluche e compagni dovranno fronteggiare anche dei pericolosissimi boss, e per poter vincere sarà necessario anche sfruttare al meglio l’ambiente circostante. Si possono ad esempio rompere barili di liquido infiammabile per bagnare i nemici, in modo da potenziare gli attacchi di fuoco. Ovviamente, ogni boss avrà strategie e stili di combattimento unici, e sarà quindi necessario elaborare la miglior strategia.

Contenuti bonus

Per coloro che acquistano il gioco entro tre mesi dal lancio saranno disponibili alcuni contenuti bonus scaricabili. Per la versione Switch sarà scaricabile un outfit di Yuri Kozukata da Fatal Frame, mentre per la versione PS4 ci sarà il costume dei Timenoid Restraints di Deception.

Koei Tecmo ha anche rilasciato un video riassuntivo sulle ultime novità.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.