Tante nuove informazioni per Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation

SEGA ha rilasciato una grande quantità di informazioni per Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation, nuovo RPG basato sulla nota serie Shin Megami Tensei in arrivo su smartphone.

I Devil Downloaders, meglio conosciuti come Dx2, sono coloro che hanno il potere di evocare demoni tramite un’applicazione per smartphone.

Il giocatore si unirà alla coalizione segreta dei Liberators, in lotta con gli Acolytes. Lo scopo di questa congreazione è quello di salvaguardare il mondo; entrambe le fazioni sono composte da Devil Downloaders che rispecchiano gli ideali del proprio gruppo d’appartenenza. La situazione tra Liberators e Acolytes peggiora di giorno in giorno.


Personaggi

Il protagonista (cui sesso potrà essere scelto dal giocatore) sarà coinvolto nella diatriba tra Liberators e Acolytes dopo aver scaricato un’applicazione per smartphone, su suggerimento di un famoso live streamer.

Tarou Fuse, meglio conosciuto come Megakin, è il leader dei Liberators; famoso sul web per i suoi video caricati su “Megatube”, in origine era un rapper senza alcuna base di partenza. Il suo studio di registrazione si trova all’interno del nascondiglio dei Liberators.

Rika Ryuuzouji è una fanatica delle pistole e non da mai peso allo stato d’animo delle persone durante una conversazione, infatti agisce con un ritmo tutto suo. Investigherà un particolare caso insieme al protagonista.


Gameplay

Il battle system di Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation si rifa a quello classico di Shin Megami Tensei:

  • Possibilità di contrattare con i demoni per ottenere il loro aiuto nelle battaglie successive;
  • Fusione con i demoni per crearne di nuovi e più potenti dei precedenti;
  • Se colpiremo le debolezze del nemico le azioni che potremo effettuare in un turno aumenteranno, se invece colpiremo una sua resistenza decresceranno;

Tra le novità troviamo gli “Aura Gates” che ci trasporteranno in dungeon 3D popolati da demoni.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.