Tante novità per Pokémon Ultrasole/Ultraluna

Tante novità per Pokémon Ultrasole/Ultraluna

The Pokémon Company ha rilasciato nuove informazioni per Pokémon Ultrasole/Ultraluna in cui vengono evidenziate alcune delle novità che saranno presenti in questi nuovi titoli ambientati ad Alola, come i precedenti.

Regione di Alola

Le prove del giro delle isole sono organizzate dai Capitani delle isole e prevedono varie attività, come esplorare una certa zona o risolvere dei rompicapi. Alla fine di ogni prova affronterai un potentissimo Pokémon dominante e dovrai sconfiggerlo per completarla.

https://i.imgur.com/9slQZQV.png

La prova finale di ogni isola è la Grande Prova, nella quale dovrai affrontare il Kahuna, il capo del territorio in cui si svolge la sfida.

C’è anche una nuova prova: quella del Capitano Rika.

Personaggi

Conoscerai Hau subito dopo il tuo arrivo ad Alola. Ha la tua età e di natura è allegro e spensierato, ma attraverso il giro delle isole il legame con i suoi Pokémon e le lotte insieme a loro assumeranno un nuovo significato.

Anche Lylia ha più o meno la tua stessa età. In seguito alle sue vicende personali, è stata assunta dal Professor Kukui come sua assistente. Le esperienze che vivrete insieme durante questa avventura le faranno scoprire un nuovo lato del suo carattere.

È stata inoltre rivelata l’identità del Pokémon che appare sulle confezioni di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. Si tratta di Necrozma e nell’immagine il Pokémon ha appena assoggettato i due Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala. Il temibile Necrozma assume così due nuove forme: Criniera del Vespro e Ali dell’Aurora.

Durante il giro delle isole dovrai far fronte a diverse situazioni difficili legate al Pokémon leggendario Necrozma. Incontrerai personaggi misteriosi e Pokémon inquietanti e scoprirai che su Alola incombe una nuova minaccia.

Aspetti di gioco

Lo sport più in voga in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna è il Surf Mantine: in groppa a Mantine, potrai provare il brivido di cavalcare le onde! Oltre a permetterti di spostarti fra le isole, sarà un’occasione per esibirti in manovre mozzafiato e gareggiare con altri surfisti per il punteggio più alto.

Dopo che avrai ottenuto il Chiamapassaggio, potrai chiamare Pokémon particolari per raggiungere luoghi prima inaccessibili. Proseguendo nell’avventura avrai a disposizione sempre più Pokémon del Poképassaggio, che ti aiuteranno a esplorare ogni angolo di Alola.

Scopri il Fotoclub di Alola, dove potrai scattare tutte le foto che desideri insieme ai tuoi Pokémon preferiti! Scegli il Pokémon con cui posare, il tuo look, lo sfondo, l’angolazione e tanti altri aspetti per approntare il set fotografico perfetto! Scatta foto meravigliose con il tuo Pokémon preferito e mostrale agli amici.

https://i.imgur.com/ghzl3j3.png

Al termine della sessione fotografica, puoi abbellire le tue foto con decorazioni e cornici per renderle ancora più affascinanti! Potrai anche condividerle con gli altri giocatori tramite le funzioni di comunicazione.

Fare foto insieme ai Pokémon è anche un ottimo modo per rafforzare il tuo legame con loro, infatti il loro grado di Amicizia aumenterà e si impegneranno ancora di più durante le lotte!


Fonte: The Pokèmon Company

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.