Pokémon Ultrasole/Ultraluna: confermato il ritorno di alcune vecchie conoscenze

Pokémon Ultrasole/Ultraluna: confermato il ritorno di alcune vecchie conoscenze

Solamente qualche giorno fa, girava la notizia che alcuni vecchi personaggi della serie Pokémon avrebbero fatto il loro ritorno in Pokémon Ultrasole/Ultraluna. Oggi, grazie ad un video rilasciato da The Pokèmon Company ne abbiamo la conferma.

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna fa il suo ingresso la più grande organizzazione criminale mai vista! È il Team Rainbow Rocket, e il capo di questo gruppo non è altri che Giovanni, lo storico capo del Team Rocket nei primi giochi della serie: Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu.

Come se non bastasse, Giovanni ha radunato anche gli altri antagonisti dei giochi della serie Pokémon! Tu e tuoi alleati, quindi, dovrete vedervela contro il più grande team di cattivi della storia! Ma quale sarà il motivo che ha spinto fino ad Alola Giovanni e i suoi seguaci…?


Inoltre sono stati rivelati i primi dettagli relativi all’Agenzia Lotta.

L’Agenzia Lotta è una nuova struttura dove puoi divertirti a lottare prendendo in prestito Pokémon formidabili. Dopo aver indossato gli occhiali da “agente”, potrai partecipare a speciali Lotte in Singolo con tre Pokémon presi in prestito, con cui cercare di sconfiggere i tre Pokémon dell’avversario!

I Pokémon che puoi prendere in prestito aumentano man mano che incontri altri giocatori nelle vicinanze o tramite Internet, e se entri in contatto con Allenatori particolarmente abili avrai a disposizione Pokémon fortissimi. Comunica con tanti giocatori, scegli i Pokémon che preferisci e prova a diventare l’agente di punta!

Fonte: The Pokèmon Company

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.