Annunciato Super Daryl Deluxe

Lo studio indipendente Dan & Gary Games ha annunciato l’arrivo di Super Daryl Deluxe, RPGvania per Steam e PS4 previsto per la prossima primavera.

La storia ruota attorno a Daryl Whitefal, ragazzo appena iscritto alla Water Fall High School. L’istituto è molto particolare, in quanto ogni classe conduce ad una dimensione parallela a seconda della materia insegnata. Nella classe di musica, per esempio, si possono trovare strumenti musicali… vivi.
Daryl inizialmente proverà a stringere nuove amicizie, ma qualcosa di strano sta succedendo alla Water Falls High.
Il preside sembra scomparso insieme ad alcuni studenti, e alcune classi sono chiuse da settimane. Inoltre, gira voce di un evento che ha quasi distutto il modo quarant’anni prima. Dopo una serie di eventi, Daryl troverà uno strano libro che gli conferirà svariate abilità, tra cui sferrare pugni giganti e cavalcare uno squalo. Stringendo legami con i vari studenti che incontra a scuola, Daryl puó ottenere nuove abilità e ottenere anche nuovi equipaggiamenti.
Il gameplay ricorda molto i Castlevania come Symphony of the Night o Dawn of Sorrow, con grandi aree a scorrimento bidimensionali piene di nemici che ci permettono di accumulare esperienza e salire di livello.

Qui di seguito, il trailer dell’annuncio.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Ragazzo di 26 anni, di cui 21 passati sui videogiochi. Ho iniziato la mia carriera videoludica con Nintendo e Super Mario, ma crescendo mi sono spostato su altre piattaforme, dove ho scoperto serie come Persona, Metal Gear e Trails, che sono tutt’ora le mie serie preferite. Il mio primissimo RPG è stato Secret of Mana!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.