Final Fantasy XV: riassunto dell’ultimo Active Time Report

Final Fantasy XV: riassunto dell’ultimo Active Time Report

Durante l’ultimo Active Time Report, tenutosi in data odierna, Square Enix ha rilasciato tante nuove informazioni su aggiornamenti e DLC per Final Fantasy XV.

Prima di tutto è stato annunciato che a partire dall’aggiornamento previsto per il mese di dicembre, saremo in grado di cambiare personaggio giocabile e utilizzare così anche Prompto, Ignis e Gladio nella storia principale.

Dal 12 dicembre sarà disponibile un aggiornamento per Comrades che ridurrà i tempi di caricamento e correggerà alcuni bug come quelli legati al level up e ai nemici. Tra le novità dell’espansione figurano le missioni a tempo, alcuni rumor citano la giocabilità di Noctis in futuro.

Per quanto riguarda Episode Ignis: Final Fantasy XV è stato rivelato che la longevità di questo DLC sarà di circa due ore, tre se assisteremo a tutti i finali multipli presenti che non influiranno sulla storia del gioco principale. Episode Ignis sarà ricco di eventi, il doppio di quelli presenti in Episode Prompto.

Come si può vedere nella schermata del titolo, è presente la voce “Extra Battle” che consiste in uno scontro bonus piuttosto particolare…

Sempre parlando di DLC, è stato confermato Episode Ardyn che vedrà la luce nel 2018 insieme ad altri contenuti scaricabili, tra questi si vocifera un DLC dedicato a Lunafreya.

Episode Ardyn non solo arricchirà la storia di Final Fantasy XV, ma offrirà una panoramica più ampia di Eos

Infine è stato annunciato che Final Fantasy XV Pocket Edition, cui uscita su iOS/Android era prevista proprio per oggi, è stato rimandato per correggere alcuni bug. L’uscita del titolo è ora prevista nel corso di questo inverno.

Si ringrazia @RedMakuzawa

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.