Zwei: The Arges Adventure in arrivo su PC!

Il publisher americano XSEED, nel corso di uno speciale livestream, ha svelato l’arrivo di un altro titolo storico di Nihon Falcom su PC (via Steam, GOG e Humble Store): si tratta di Zwei: The Arges Adventure (Zwei!! in originale).

Il gioco è stato rilasciato originariamente in Giappone nel 2002 su Windows PC e, successivamente, su PSP e PS2. Proprio lo scorso 31 ottobre, XSEED ha rilasciato su Steam e GOG Zwei: The Ilvard Insurrection, seguito di Zwei: The Arges Adventure.

L’uscita del titolo è prevista per l’inverno 2018 e la sua pagina Steam è già online. Ecco un trailer:

Protagonisti del gioco sono i fratellastri Pipiro e Pokkle, due quattordicenni che vivono sul continente volante di Arges: quando un misterioso individuo mascherato ruba sei idoli dal tempio locale, i due ragazzi decidono di imbarcarsi in una rocambolesca avventura per recuperarli, al solo fine di incassare la lauta ricompensa offerta dall’Arciduca di Arges. Si ritroveranno però coinvolti in sinistri piani per risvegliare un antico Signore dei Demoni: hanno davvero qualche speranza di farcela?

Zwei: The Arges Adventure è un action RPG dungeon crawler in 2D dal ritmo frenetico. Azione, cucina, minigiochi e, soprattutto, tanta ironia: ecco i suoi ingredienti principali!

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.