Disponibile per il preorder l’edizione fisica di Secret of Mana

Disponibile per il preorder l’edizione fisica di Secret of Mana

Il remake di Secret of Mana, in arrivo il prossimo 15 Febbraio, è disponibile per il preorder in copia fisica da Gamestop Italia.

Inizialmente, la distribuzione retail del remake di questo action RPG targato Squaresoft era prevista in Occidente tramite digital download, limitando quindi collector e copie fisiche al solo mercato nipponico.
In seguito su Twitter è partita una campagna per importare le copie fisiche anche in Occidente, lanciata dal sito Gematsu, in modo da far notare a Square Enix la grande richiesta di una versione fisica del titolo.

E6E02DEF-CCAA-4B4A-ACB6-76D020997916

Dopo mesi, la campagna social ha dato i suoi frutti. Il primo annuncio di una distribuzione in Occidente è arrivato sempre tramite Gematsu, che annunciava l’arrivo in America  di una quantità limitata di copie fisiche della versione PlayStation 4 del gioco, acquistabili tramite Gamestop. Idem in Canada tramite EB Games e per i venditori in America Latina che parteciperanno all’iniziativa.

7220ECDD-F2F2-4491-B483-FAA768DBA31E

Nei giorni a seguire, lo stesso annuncio è stato fatto da Koch Media per quanto riguarda il mercato europeo, nello specifico: Spagna, Germania e Francia. Stamattina arriva finalmente la conferma di una distribuzione anche in Italia, sempre tramite Gamestop.
Come detto in precedenza, l’edizione del gioco che verrà distribuita è solo quella per PlayStation 4.

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.