PaQ RPG Awards 2017

PaQ RPG Awards 2017

L’anno che sta ormai per concludersi è stato indimenticabile per noi amanti degli RPG. Negli ultimi dodici mesi, si sono susseguiti senza sosta titoli in grado di incantarci e tenerci incollati agli schermi per decine, se non centinaia, di ore. Il 2017 ha visto tanto il rilascio di giochi che abbiamo atteso per anni, quanto l’arrivo inaspettato di graditissime sorprese: si è trattato, insomma, di un anno d’oro.

Ebbene, è tempo di tirare le somme, e decretare quali RPG hanno lasciato davvero il segno durante questo 2017 così ricco e a farlo sarete proprio voi!

Diamo il via ai PaQ RPG Awards 2017!

Quest’edizione sarà divisa in due fasi:

★ Fase 1 – Nomination

In questa fase, potrete nominare i titoli che ritenete più meritevoli per ogni categoria. Le sei opzioni che riceveranno più voti in ogni categoria saranno in lizza per la seconda fase degli Awards, in cui si voteranno i vincitori dei diversi premi.

★ Fase 2 – Votazioni

La fase di votazione vera e propria, in cui sarete chiamati a votare una sola tra le sei opzioni emerse per ogni categoria durante le nomination.

Diamo ora il via alla seconda fase, quella delle votazioni: potrete scegliete le opzioni (una per ogni categoria) che secondo voi meritano di vincere gli Awards del nostro network da oggi fino al 17 gennaio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.