Xenoblade Chronicles 2 ~ Come ottenere la Gladius Herald

Xenoblade Chronicles 2 ~ Come ottenere la Gladius Herald

Come tutti avrete notato, in Xenoblade Chronicles 2 non è possibile ottenere tutte i Gladius rari semplicemente utilizzando i cristalli nucleici. Per alcuni bisogna completare delle missioni secondarie specifiche, come nel caso di Vess, mentre per altre vanno compiute diverse azioni, ad esempio per Kasandra.
Herald, la Gladius di cui parleremo in questa guida, rientra nella seconda tipologia, anche se in modo leggermente diverso.

Prima di tutto, bisogna recarsi a Thesoir, capitale del regno di Tantal, nello specifico al punto d’interesse Casa Anastasia.
Da qui, voltare le spalle alla locanda e recarsi alla piazza sottostante il mercato. Per far prima, si può anche svoltare a destra dopo i negozi di chip e accessori e saltare giù.

Da qui, seguire la sporgenza, alla fine della quale si trova un muro spaccato.


Per rompere il muro, occorre avere le abilità da campo Padronanza: Terra e Superforza entrambe a livello 5. Una volta spaccata la parete, ci ritroveremo davanti all’Altare del sigillo, con cui dovremo interagire.


Una volta selezionato l’altare, comparirà una lista di oggetti da offrire. Tra i dettagli si può leggere: “Fai un’offerta di sangue all’altare. O almeno, di qualcosa che sembra sangue…”
Come si può vedere anche dalla lista degli oggetti richiesti, si tratta principalmente di ingredienti che si possono utilizzare anche nella cucina, tutti in un modo o nell’altro legati al sangue. Se per caso non aveste abbastanza cibo, potete raccogliere rapidamente Melagrana nera al punto di raccolta che si trova alle Rapide Grandifauci, situate nella testa del Regno di Uraya. Per velocizzare i tempi, equipaggiate un Gladius con l’abilità da campo Botanica.

Una volta offerti abbastanza ingredienti, otterremo il Cristallo Sigillato, all’interno del quale troveremo Herald, Gladius di elemento Tuono con il ruolo di Attaccante.

Le abilità sul campo di Herald sono Padronanza: Elettricità, Superforza e Furia cieca. Quest’ultima è esclusiva della Gladius, e consiste di un incremento di forza del Ductor, a scapito però della sua difesa fisica.

 

Serve aiuto con Xenoblade Chronicles 2? Leggi le altre guide.

Acquista Xenoblade Chronicles 2 su Amazon!

Acquista Torna The Golden Country su Amazon!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.