Il remake di Secret of Mana potrebbe arrivare su Nintendo Switch

Il remake di Secret of Mana potrebbe arrivare su Nintendo Switch

Mancano meno di tre settimane all’uscita del remake di Secret of Mana, prevista su Playstation 4, Playstation Vita e PC tramite Steam, ma potrebbero esserci interessanti novità all’orizzonte.

Stando ad un’intervista con il producer Masaru Oyamada tramite il sito USGamer sembra infatti che il titolo potrebbe arrivare in futuro anche su Nintendo Switch.

Ecco un breve estratto dall’intervista:

“Sappiamo che i fan sono interessati alla versione Nintendo Switch, ma i lavori a questo remake sono iniziati circa due anni fa, quando tale console non era ancora uscita. Al momento nulla è confermato, ma faremo uno sforzo per vedere se sarà possibile mettere in pratica le speranze di tutti coloro che vorrebbero giocare il remake di Secret of Mana su Switch.”

Square Enix è inoltre a conoscenza del fatto che i fan vorrebbero la localizzazione occidentale della Seiken Densetsu Collection, trilogia per Nintendo Switch che contiene i primi tre capitoli della serie Mana. Va detto che anche in questo caso nulla è confermato, ma Oyamada e il suo team cercheranno di fare del loro meglio per poter accontentare tutti.

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.