Due trailer e nuovi dettagli su Kingdom Hearts 3 al D23 2018

Come preannunciato, in occasione del D23 Giapponese sono stati svelati tanti nuovi dettagli sull’attesissimo Kingdom Hearts 3.

Innanzi il primo trailer mostrato conferma i rumor che volevano Monsters & Co. come mondo esplorabile, nel quale potremo usare come alleati, ovviamente, Mike e Sully.

Oltre a questo vengono mostrati i personaggi di Marluxia e Vanitas, così come i Divorasogni (Dream Eaters) che faranno il loro ritorno anche in questo nuovo capitolo.

Interessante come, tra le invocazioni, alle giostre viste precedentemente si aggiunge anche la sirenetta Ariel.

Per quanto riguarda invece il mondo di Rapunzel sono stati confermati come personaggi alleati Rapunzel e Flynn.

Il secondo trailer raccoglie molte scene già viste in trailer più vecchi, ma ci mostra anche i due nuovi outfit di Topolino e Riku, oltre a farci sentire la nuova opening, cantata ancora una volta da Utada Hikaru, “Don’t think twice” (in giapponese “Oath”).

È stata riconfermata inoltre la finestra di lancio per il 2018, ma la data precisa sarà annunciata a Giugno in occasione dell’E3 2018.

Annunciato anche un evento crossover tra KINGDOM HEARTS Union X e Final Fantasy Record Keeper.

 

Fonte: KH Insider

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Programmatrice di professione, videogiocatrice per passione. Cresciuta a pane e Kingdom Hearts, sono amante di tutti quegli RPG che riescono a tenermi incollata allo schermo grazie alle loro storie e ai loro personaggi. Altre serie preferite? Xeno, Tales of, Trails e Megaten!

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.