Your Four Knight Princesses Training Story ci presenta le quattro protagoniste

Nippon Ichi ha rilasciato quattro trailer introduttivi per le protagoniste di Your Four Knight Princesses Training Story.

 

Liliati

La giovane principessa di Alixarn, che desidera ardentemente instaurare un regno dove tutti possano vivere in armonia e dove ci sia cibo in abbondanza. Il suo sogno è mangiare una bistecca di carne di drago.

La sua arma è un’ascia a due mani, e per questo la ragazza da il meglio di sé negli scontri ravvicinati.

Veronica

Una giovanissima strega a capo della Gilda della magia nera. È nota per il suo sangue freddo e per la sua tendenza a trasformare in rospi le persone da lei considerate inutili. Nonostante tutto, sebbene sia un po’ arrogante, non maltratta mai coloro che le giurano fedeltà offrendo i loro servigi.

Veronica è specializzata nelle magie, e può attaccare a distanza colpendo anche più nemici contemporaneamente.

Monomaria

Principessa che lavora come mercenario per la Noble Business Alliance. I suoi genitori sono morti quando lei era bambina, ma la ragazza cerca di superare il trauma grazie alla sua forza d’animo. Il suo scopo è quello di vendicare i genitori e di ripristinare il nome della sua famiglia.

Monomaria è in grado di combattere sia dalla lunga distanza, utilizzando la sua gatling gun, che negli scontri ravvicinati, dove sfodera la sua baionetta.

Alpana

Membro del North Kamara Clan Federation e fondatrice del Great Kamara Faith. È molto gentile e altruista e per salvare le persone a lei care oltre ad essersi prefissata un altro obiettivo si mette in viaggio verso le Isole Relic. Ama i dolci, ma si preoccupa perché la sua coda continua ad ingrandirsi.

Alpana proviene dalla specie dei Dragon People, e può muoversi liberamente volando. Come arma usa due spade, che le permettono di attaccare velocemente utilizzando svariate mosse.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.