Persona 3 e Persona 5 Dancing: nuove scans dedicate ai personaggi e informazioni

Solamente due giorni fa, Famitsu aveva rilasciato nuovi screenshot dedicati a personaggi come Fuuka Yamagishi, Ken Amada per Persona 3: Dancing Moon Night e Futaba Sakura, Haru Okumura per Persona 5: Dancing Star Night.

Come previsto sono state rilasciate nuove scans in cui possiamo vedere i quattro nuovi ballerini in pista.

Per quanto riguarda le musiche di Persona 3: Dancing Moon Night: Kimi ni Kioku (Memories of You) sarà intepretata dalle quattro ragazze del SEES vestite con i colori di Hatsune Miku, famoso sintetizzatore vocale; Subete no Hito no Tamashii no Tatakai (The Battle for Everyone’s Souls) sarà invece ballata dai quattro ragazzi del SEES con indumenti che ricordano la divisa di Theo, attendant della Velvet Room nella run femminile di Persona 3 Portable che è presente anche in Persona Q.

Due brani di Persona 5: Dancing Star Night sono invece divisi in questo modo: Last Surprise sarà ballata dalle quattro ragazze dei Phantom Thieves che per l’occasione indossano dei costumi fatti ad hoc, i ragazzi dei Phantom Thieves intepreteranno invece Life Will Change.

Fonte: Persona Central

 

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.