Annunciata una demo e contenuti esclusivi per Final Fantasy XV Windows Edition

Annunciata una demo e contenuti esclusivi per Final Fantasy XV Windows Edition

Tramite il blog ufficiale della compagnia, Square Enix ha annunciato che dal prossimo 26 febbraio sarà disponibile una demo per provare Final Fantasy XV Windows Edition, scaricabile da Steam, GOG e Microsoft Store.

La prova gratuita permetterà di giocare il tutorial, il primo capitolo di gioco e svolgere una serie di quest in compagnia di Noctis e compagni.

Sono inoltre stati annunciati una serie di nuovi bonus preorder (in aggiunta a quelli confermati circa un mese fa) in base alla piattaforma d’acquisto:

Steam: preordinando o acquistando Final Fantasy XV Windows Edition entro il 1 maggio si avrà accesso al “Pack Half-Life” che comprende un costume per Noctis ispirato al noto Gordon Freeman della serie Half-Life. Il medesimo pack sarà disponibile anche per il nostro Avatar di Final Fantasy XV Comrades, l’espansione multigiocatore.

Per quanto riguarda Origin restano confermati i bonus preorder già annunciati, ulteriori contenuti saranno comunicati in seguito.

I salvataggi della versione Xbox One di Final Fantasy XV saranno compatibili con Final Fantasy XV Windows Edition. Infine è stato annunciato che un aggiornamento specifico abiliterà il cross-play tra Windows 10 e Xbox One per l’espansione Comrades.

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.