Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior annunciato per 3DS

Un classico per Nintendo DS, Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser, fa il suo ritorno con nuove avventure in Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior, come annunciato durante il Nintendo Direct di ieri sera.

Mario e Luigi sono stati incaricati di trovare una cura per la gravitombolite, una malattia che minaccia tutti gli abitanti del Regno dei Funghi. Ma, a causa di Sogghigno, i due fratelli sono stati divorati da Bowser. Così, il loro viaggio li porta nelle profondità della pancia del mostro, lasciando che sia Bowser ad andare alla ricerca della cura per tutto il regno. Quest’ultimo potrà anche ingrandirsi per affrontare gli scontri con avversari degni di un re.

Il titolo approderà nel 2019 su Nintendo 3DS e il trailer dell’annuncio è disponibile dal minuto 2.46 di questo video:

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.