Nuove informazioni e data d’uscita di Octopath Traveler

Durante l’ultimo Nintendo Direct sono stati svelati nuovi personaggi e annunciata la data d’uscita di Octopath Traveler, titolo ufficiale del nuovo RPG di Silicon Studio in arrivo su Nintendo Switch.

Screenshot (12)

La giovane mercante Tressa è in viaggio alla scoperta del mondo, e mostra un ottimo talento per gli affari. La sua Azione Viaggio è acquisto, che le permette di comprare oggetti da quasi tutti gli abitanti del regno. In questo modo si possono ottenere oggetti rari non acquistabili nei negozi che si possono utilizzare per completare alcune delle missioni secondarie.

Screenshot (15)
Alfyn è uno speziale che decide di mettersi in viaggio per proteggere i malati e i feriti. La sua Azione Viaggio è Indagine, che gli permette d’interrogare i vari personaggi presenti nelle città in modo da ottenere informazioni su tesori nascosti e anche come ottenere sconti nelle locande e nei negozi.

Inoltre, sono state fornite alcune informazioni per quanto riguarda le classi del gioco.  Ogni personaggio parte con una classe di base, come ad esempio Danzatrice o Mercante. Proseguendo nel gioco è possibile ottenere una classe secondaria da associare a quella principale, in modo da ottenere nuove abilità.
Screenshot (21)

Infine, sono state annunciate data d’uscita e Collector’s Edition. Il gioco arriverà su Nintendo Switch il prossimo 13 Luglio. La Collector’s Edition include una mappa del regno di Orsterra, un libro animato di 8 pagine con scomparti per gli oggetti, la colonna sonora e una riproduzione di una moneta di Orsterra, la valuta del gioco.
Screenshot (25).png

Qui di seguito, potete trovare il trailer dell’annuncio.

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Ragazzo di 27 anni, di cui 22 passati sui videogiochi. Ho iniziato la mia carriera videoludica con Nintendo e Super Mario, ma crescendo mi sono spostato su altre piattaforme, dove ho scoperto serie come Persona, Metal Gear e Trails, che sono tutt’ora le mie serie preferite. Il mio primissimo RPG è stato Secret of Mana!

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.