Ys: Memories of Celceta in arrivo su PC durante l’estate

XSEED ha da poco annunciato l’arrivo di Ys: Memories of Celceta su PC.
L’uscita del titolo è prevista per la prossima estate 2018.

Adol Christin, famoso avventuriero dai capelli rossi rinomato in tutto il mondo, si è risvegliato nelle terre di Celceta, luogo a lui estraneo, e l’unica cosa che ricorda è il suo nome. Solo e confuso, viene avvicinato da Duren, un ladro dalla corporatura robusta, che non solo dice di conoscerlo, ma anche che l’ultima volta che è stato visto si trovava nei pressi del ‘mare di alberi’. Per svelare il mistero del suo passato e per capire il perché di quella situazione, Adol decide di partire con Duren per esplorare le terre selvagge di cui ha solo ricordi vaghi.

Ys: Memories of Celceta è un rifacimento di Ys IV, questa volta sviluppato interamente da Falcom, che rielabora l’avventura di Adol a Celceta. Il titolo è inizialmente arrivato in Occidente localizzato da XSEED su PSVita.

La versione PC sarà caratterizzata da numerosi miglioramenti come il supporto di risoluzioni superiori ai 1080p, la personalizzazione dei controlli e un rifacimento dei ritratti dei personaggi, come possiamo vedere in questi screenshots.

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.