Ys VIII: Lacrimosa of Dana arriva a giugno su Nintendo Switch

NIS America ha annunciato che la versione Nintendo Switch di YS VIII: Lacrimosa of Dana arriverà in Europa il prossimo 29 giugno e conterrà, come detto in precedenza, i costumi DLC rilasciati su PS4 e PS Vita.

Adol Christin torna alla carica con nuove avventure in Ys VIII: Lacrimosa of Dana. Dopo un disastroso naufragio, i passeggeri della nave Lombardia, tra i quali sono presenti anche Adol e il suo amico Dogi, si ritrovano a dover sopravvivere su un’isola disabitata. Durante la permanenza sull’isola, una misteriosa ragazza di nome Dana comparirà nei sogni del protagonista e le azioni dei due si influenzeranno a vicenda.

La Day One Adventurer’s Edition conterrà una cover reversibile, tre figurine dedicate ai personaggi di Adol, Dana e Dogi, un poster raffigurante Dana e l’isola Seiren.

Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer dedicato alla protagonista Dana e ricordiamo che il titolo è atteso anche su PC nel corso del mese di aprile.

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e shippatrice seriale. Tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non FFIX.. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.