Zanki Zero: Last Beginning arriva in Occidente!

Tramite il profilo Twitter ufficiale, Spike Chunsoft ha annunciato che Zanki Zero: Last Beginning, Dungeon Crawler RPG creato dal team che ha dato origine alla serie Danganronpa, arriverà in Occidente su Playstation 4 e Steam, a discapito della versione Playstation Vita disponibile solo in territorio nipponico.

Zanki Zero: Last Beginning è un gioco di sopravvivenza ambientato nell’isola di Gareki. Inizialmente l’unica struttura in dotazione al giocatore è la stazione di rifornimento idrico, ma sarà necessario creare una base ricca di edifici per permettere ai personaggi principali di rimanere in vita il più a lungo possibile e aumentare il loro livello. I protagonisti sono otto esseri umani clonati, ultimi sopravvissuti della loro specie. Sette di loro, esclusa Sachika, sono associati rispettivamente ai sette vizi capitali.

Zanki Zero: Last Beginning sarà rilasciato sia in versione fisica che digitale, ma al momento non sappiamo quando il titolo arriverà effettivamente in Occidente; a detta del producer stesso, Yoshinori Terasawa, avremo presto nuove informazioni a riguardo.

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e shippatrice seriale. Tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non FFIX.. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.