God Eater 3: rilasciato un nuovo trailer ufficiale e un inedito video di gameplay

God Eater 3: rilasciato un nuovo trailer ufficiale e un inedito video di gameplay

In occasione dell’ottavo anniversario della serie God Eater, Bandai Namco ha festeggiato l’evento tramite una diretta streaming tenutasi questa mattina.

I fatti salienti della live riguardano il terzo capitolo della serie, God Eater 3, annunciato lo scorso ottobre. Prima di tutto è stato rilasciato un nuovo trailer che vede in azione due giovani God Eater che in questo titolo prendono il nome di AGE (Adaptive God Eater).

Nel trailer assistiamo ad una scena tra il protagonista e Yuugo Pennywort, suo amico d’infanzia che è diventato un AGE in quello stesso periodo.


Come mostrato nell’inedito filmato di gameplay, l’area di gioco risulta ricca di pericoli e solamente gli AGE sono in grado di sopravvivere in questo ambiente. Degno di nota è il nuovo battle system presente in questo terzo capitolo: l’Engage.

La visione di questo video è disponibile tramite i seguenti link: Parte 1 | Parte 2

Per quanto riguarda le armi, le doppie lame possono essere congiunte per dare origine ad un’unica spada, a discapito della barra della stamina che in tale modalità non si riempirà. Il nuovo tipo di pistola permette di sparare un raggio laser in modo continuo, consumando però Oracle Points.

Il Predator Style è caratterizzato da forme multiple e utilizzi differenti tra loro, come già successo in God Eater Resurrection.


Sono inoltre state confermate le piattaforme d’uscita: Playstation 4 e PC tramite Steam.

Fonte: @BlackKite e Dualshockers

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.