Il CEO di Level-5 ha annunciato l’arrivo di un titolo grande quanto un MMORPG

Per il ventesimo anniversario della software house, il CEO di Level-5 ha annunciato che tra i piani della compagnia c’è quello di creare un titolo grande quanto un MMORPG.

La news arriva dal sito 4Gamer.net tramite un’intervista tra Katsuhiro Harada (Bandai Namco) e Akihiro Hino (Level-5). Proprio quest’ultimo ha parlato del fatto che è ancora scosso per la cancellazione di True Fantasy Live Online, MMORPG in sviluppo per Xbox nel 2003.

Il CEO di Level-5 ha continuato dicendo che non è sicuro di poter considerare il titolo in sviluppo come un MMORPG, quel che è certo è che il mondo di gioco sarà abbastanza grande da poterlo considerare tale. Il setting di questo nuovo progetto sarà diverso dallo standard fantasy della software house e presenterà un’ambientazione moderna.

A detta di Hino il nuovo titolo sarà annunciato quest’anno, ma il suo sviluppo richiederà più tempo.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.