Zanki Zero: conosciamo i protagonisti e i conduttori dell’Extend TV

Spike Chunsoft ha rilasciato nuove informazioni e artwork riguardanti gli otto protagonisti di Zanki Zero: Last Beginning, RPG di sopravvivenza che uscirà anche in Occidente, come rivelato qualche giorno fa.

Gli otto protagonisti

Haruto Higurashi – L’editore dell’accidia

Un uomo serio, diretto e inflessibile. Vuole proteggere le persone con articoli veritieri.

Ryo Mikajime – L’artista dell’invidia

A prima vista potrebbe sembrare superficiale, ma Ryo è diretto e amichevole con tutti. La sua allegria è contagiosa e riesce a far sorridere chi gli sta intorno.

Zen Kubota – L’agricoltore dell’ira

Zen è un agricoltore che abita in montagna ed è il più esperto del gruppo in quanto tecniche di sopravvivenza. Contrariamente al suo aspetto avvenente è un uomo cinico che prende spesso in giro le persone.

Mamoru Ichiyo – Il dottore dell’avarizia

Un medico muscoloso e gentiluomo; è un intellettuale con un modo di fare tranquillo. Ha l’abitudine di ripetere spesso la parola “amore.”

Rinko Susukino – La fiorista della lussuria

Una fiorista gentile, laboriosa e prudente, diverse volte con la testa tra le nuvole.

Yuma Mashiro – L’erede della gola

Figlia unica di un ricco imprenditore. Yuma è una donna sfuggente e dall’atteggiamento freddo che procede al suo ritmo.

Minamo Setiouchi – L’agente di polizia della superbia

Una poliziotta allegra e spensierata che tiene molto ai valori della famiglia.  Ha un forte senso di giustizia e una personalità onesta. Talvolta è anche ficcanaso.

Sachika Hirasaka – La ragazza del peccato originale

Ragazza ingenua, assetata di conoscenza e piena di curiosità. I suoi modi di fare innocenti la fanno apparire più giovane di quello che è.

I conduttori dell’Extend TV

Nonostante l’ambientazione post apocalittica, troviamo una particolare trasmissione televisiva nota come “Extend TV” che, tramite due NPC, dispensa consigli e quest ai sopravvissuti.

Un personaggio dalle fattezze di una pecorella, Mirai, è la conduttrice del programma che va in onda sull’isola, l’Extend TV appunto. Rispetto alla sua spalla comica, Sho Terashima, Mirai ha una personalità retta.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.