Melancholy Republic ha una data d’uscita

Melancholy Republic ha una data d’uscita

Dopo tre anni dalla prima campagna Kickstarter, Melancholy Republic, RPG indie creato da Cloud Runner Studios, ha finalmente una data d’uscita.

Il titolo arriverà su Steam esattamente tra 5 giorni, ovvero l’11 aprile.

Melancholy Republic racconta la storia dell’ambiziosa Claire C. Lockridge: appena eletta senatrice, si prefigge lo scopo di porre fine alla corruzione e la povertà che attanagliano il suo Paese. Nel perseguire questo fine, la vita di Claire si intreccerà a quella di tanti altri personaggi che vivono nella città di Lorna; troverà degli alleati inaspettati nel portare a termine questa missione, compresa la “Armoured Princess” Marianne E. Dawnmark. Gli sforzi di Claire per porre fine alla corruzione del suo Paese cambieranno per sempre la sua vita ed il corso stesso della storia.
Il gioco vuole essere un omaggio alle grandi città dei vecchi JRPG, come Midgar di Final Fantasy VII e Zeal di Chrono Trigger. L’esplorazione della città di Lorna sarà infatti il cuore del gioco, e porterà con sé numerosissimi NPC con le loro storie toccanti, nonché tanti minigiochi. Inoltre, a detta degli sviluppatori, Claire potrà compiere delle scelte nel corso del gioco che avranno effetti diversi sulla trama e i suoi successivi sviluppi.

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.