Disgaea 1 Complete annunciato per l’Occidente

Dopo il recente annuncio per il Giappone, Nippon Ichi Software ha rivelato che Disgaea Refine arriverà in Occidente con il nome di Disgaea 1 Complete.

La serie si è sempre distinta per le sue storie strampalate e per il sistema di combattimento che permette di arrivare addirittura al livello 9999, ottenendo così sempre nuove e più assurde abilità da scatenare in battaglia.

La grafica di gioco è stata ristrutturata in alta defizione e ottimizzata per le console d’uscita, mentre i modelli dei personaggi sono stati ridisegnati con lo stile dell’ultimo titolo della serie, Disgaea 5: Alliance of Vengeance. Disgaea 1 Complete è caratterizzato da doppiaggio in inglese e giapponese con sottotitoli in inglese e francese.

Il publisher NIS America ha confermato l’arrivo sia della versione standard che della Limited Edition contente gioco, colonna sonora, artbook, un set di spille e i poster Poster of Darkness e Netherworld Unbound.

Disgaea 1 Complete arriverà in Europa e Nord America nel corso del prossimo autunno su Playstation 4 e Nintendo Switch.

 

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Ragazzo di 26 anni, di cui 21 passati sui videogiochi. Ho iniziato la mia carriera videoludica con Nintendo e Super Mario, ma crescendo mi sono spostato su altre piattaforme, dove ho scoperto serie come Persona, Metal Gear e Trails, che sono tutt’ora le mie serie preferite. Il mio primissimo RPG è stato Secret of Mana!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.