Locke Cole fa il suo ingresso in Dissidia NT

Square Enix ha oggi annunciato che Locke Cole, il “cacciatore di tesori” di Final Fantasy VI, si aggiungerà presto al roster di Dissidia Final Fantasy Arcade e Dissidia Final Fantasy NT.

Il giovane protagonista del sesto capitolo sarà disponibile nei cabinati giapponesi dal 15 maggio, mentre il suo arrivo in Dissidia Final Fantasy NT è previsto per il mese di giugno. Si tratta del secondo dei sei personaggi previsti con il Season Pass.

Con la sua iconica bandana e due daghe utilizzate come armi, Locke è un personaggio che sfrutta la velocità per abbattere i nemici ed è in grado di scatenare potenti e furtivi attacchi. Non gli mancano nemmeno gli assi nella manica, come alcune abilità a lungo raggio. La sua classe corrisponde a quella dell’Assassin.

Fonte: NOVACRYSTALLIS, @RedMakuzawa

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.