Trailer, immagini e novità per Kingdom Hearts III!

Trailer, immagini e novità per Kingdom Hearts III!

Square-Enix ha presentato Kingdom Hearts 3 durante un evento a porte chiuse con la stampa, durante il quale gli invitati hanno potuto provare per la prima volta il gioco.

Due i mondi giocabili in questa versione di prova: il Monte Olimpo di Hercules e il mondo di Toy Story.

Il mondo del Monte Olimpo presenta una boss fight contro il Titano di Roccia. Nel corso del gameplay rilasciato da Dengeki, possiamo vedere Sora far ricorso ad una delle Attrazioni, ossia delle giostre che il party può utilizzare per sferrare mirabolanti attacchi ai nemici: quella qui usata è la Big Magic Mountain, capace di circondare il titano con una colossale rotaia da lunapark.

Nel mondo di Toy Story, vediamo invece Sora combattere al fianco di Woody e Buzz Lightyear e cavalcare con loro un razzo volante. Nel corso di questo secondo gameplay, possiamo assistere ad una sezione a bordo di un mecha e all’evocazione di Ralph Spaccatutto, nuovo personaggio rivelato in occasione dell’evento.

Scaduto l’embargo su questo evento, trapelano dalla stampa sempre più informazioni e dettagli circa il gioco, perciò teniamoci pronti per tante altre novità.

Inoltre, Tetsuya Nomura stesso ha dichiarato che l’annuncio della data di uscita del gioco è ormai imminente: a detta sua, conosceremo la fatidica release date all’inizio del prossimo mese.

 

Fonti: Dengeki, Dualshockers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.