Speranze per Star Ocean 6? La parola al producer

Speranze per Star Ocean 6? La parola al producer

Il 20 maggio si è tenuto in Giappone l’annuale Star Ocean Fes: nel corso di una diretta dedicata alla serie, il producer Shuichi Kobayashi ha parlato della possibilità di vedere un sesto capitolo principale del franchise.

Nonostante Star Ocean 5: Integrity and Faithlessness non abbia ricevuto grandi consensi da pubblico e critica, sembrano esserci speranze per il futuro della serie. Kobayashi, infatti, si è detto consapevole del desiderio dei fan di un sesto capitolo, anche se realizzarlo non sarà semplice, complice il coinvolgimento del team tri-Ace.

Vi chiedo per favore di aspettare ancora un po’. Abbiate fede in noi mentre continuiamo a lavorare su Anamnesis. Anche io farò del mio meglio. È tutto quello che posso dire oggi, ma credo davvero che il vostro supporto ci permetterà di lavorare sodo.

Star Ocean: Anamnesis è l’ultimo titolo della serie, attualmente disponibile soltanto in Giappone. Si tratta di un titolo per smartphone che riunisce i personaggi dei vari capitoli e che sembra godere di buona popolarità nel Paese del Sol Levante.

Le protagoniste dei primi tre Star Ocean in Anamnesis.

Le speranze per un nuovo Star Ocean, quindi, non sono del tutto perdute e da parte dei producer non manca la volontà di proseguire la serie.

Non resta che avere fede e incrociare le dita.

 

Fonte: Gematsu

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.