Data di uscita nipponica per Trails of Cold Steel IV

Mentre noi occidentali ancora attendiamo l’annuncio della localizzazione di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III, è fresco di annuncio in Giappone l’annuncio di una data di uscita per il quarto capitolo dell’arco dedicato all’Impero di Erebonia: Trails of Cold Steel IV arriverà nei negozi giapponesi il prossimo 27 settembre, a circa un anno di distanza dal predecessore.

Accompagnato dal sottotitolo “The End of the Saga”, Trails of Cold Steel IV concluderà una volta per tutte la sotto-serie ambientata ad Erebonia; non sarà, però, la fine della serie Trails, che — ricordiamo — è attualmente al 60% di completamento e ha ancora tanto da raccontare. In questo capitolo conclusivo, faranno ritorno anche i protagonisti della duologia di Crossbell (Zero e Ao no Kiseki, attualmente inediti in Occidente) e altri personaggi provenienti dagli archi precedenti.

Non resta che attendere fiduciosi l’arrivo di Trails of Cold Steel III anche in Europa e Nord America.

 

 

Fonte: @Gu4n

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Vorrei craftare come una protagonista di Atelier, vivere nel mondo della serie Trails, o almeno evocare un Persona dell’Empress arcana. Mi accontento di professare amore per tutte queste cose (e gli RPG in generale). Nel tempo che resta, studio lingue e coccolo gatti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.