Sorcery Saga: Curse of the Great Curry God presto su Steam

Tramite il blog ufficiale, Ghostlight LTD ha annunciato che Sorcery Saga: Curse of the Great Curry God, Dungeon Crawler RPG, uscirà presto su Steam. Nello specifico il titolo sarà disponibile sulla piattaforma Valve a partire dal 4 giugno con uno sconto del 40% sul prezzo base (ovvero $11.99 invece che $19.99) per una settimana intera.

La storia del gioco narra della giovane Pururu, in viaggio per il mondo alla ricerca di quattro ingredienti leggendari, necessari per la creazione del Legend Magic Curry e salvare così il suo piccolo ristorante dalla malvagia catena di ristoranti che si è trasferita nella sua stessa città. Per riuscire nella sua missione, Pururu deve esplorare dungeon che cambiano aspetto ogni volta che vi si accede, combattere contro orde di mostri e cucinare curry per potenziarsi e diventare più forte.

Oltre al trailer qui sopra riportato, ecco una serie di screenshot visibili nella pagina Steam del titolo.

 

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.