Star Ocean: Anamnesis in arrivo in Occidente!

Star Ocean: Anamnesis in arrivo in Occidente!

Star Ocean: Anamnesis è un titolo mobile free-to-play di tri-Ace e Square-Enix, spin off della celebre saga di JRPG sci-fi. Rilasciato in Giappone nel 2016, in concomitanza con il ventesimo anniversario della serie, il gioco si accinge a sbarcare anche in Occidente il prossimo luglio.

Ecco un primo video di gameplay con il doppiaggio inglese:

Star Ocean: Anamnesis mette il giocatore nei panni del capitano della nave spaziale GFSS-3214F della Federazione Pangalattica che, finito per un malfunzionamento ai margini dello spazio, per tornare a casa si serve dell’aiuto di eroi che arrivano da ogni angolo del tempo e dello spazio: si tratta, ovviamente, degli eroi della serie Star Ocean, che il giocatore potrà far combattere in party da quattro personaggi alla volta, con un battle system dinamico in linea con le caratteristiche del franchise. Sarà possibile anche unire le forze online e giocare in modalità multiplayer cooperativa.

A rendere i personaggi iconici della saga più belli che mai ci pensa una grafica 3D davvero di alto standard per un titolo mobile. In Giappone, inoltre, il titolo ha già visto diversi eventi e collaborazioni con altri JRPG di spicco, tra cui NieR Automata, Resonance of Fate e Valkyrie Profile.

 

Fonte: Siliconera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.